ADEGUAMENTO NORME DA RISPETTARE IN PALESTRA CAUSA CORONAVIRUS
Elenchiamo qui le norme da seguire per un corretto comportamento in palestra al fine di svolgere l’attività sportiva nel rispetto delle regole. Vi ringraziamo per la collaborazione.
L’accesso ai corsi sarà consentito ad un numero massimo di 20 persone.
L’accesso sarà consentito solo ed esclusivamente su prenotazione.
La durata e lo svolgimento delle lezioni sarà tale da consentire la sanificazione dell’attrezzatura, degli spogliatoi e della sala e da consentire il cambio gruppo.
All’entrata ed all’uscita sarà obbligatorio l’utilizzo dei gel disinfettanti per le mani (saranno disponibili all’entrata, negli spogliatoi e nella sala).
All’entrata della palestra vi verrà misurata la temperatura corporea; se questa sarà superiore ai 37,5°c non si potrà accedere alla palestra.
Fino all’inizio della lezione sarà obbligatorio indossare la mascherina.
L’utilizzo della mascherina non e’ richiesto mentre ci si allena.
Ogni persona avrà un’area di allenamento delimitata di 7,5mq per potersi allenare in assoluta sicurezza.
L’accesso alla palestra sarà consentito solo ed esclusivamente poco prima dell’inizio del corso in quanto non possiamo garantire nell’area d’attesa la distanza di sicurezza interpersonale.
L’accesso agli spogliatoi è consentita ad un numero massimo di 2/3 persone contemporaneamente; tutti colori che avranno una giusta causa (per esempio lavoro subito dopo l’allenamento) potranno usufruire della doccia mentre per chi non abbia una giustificazione è consigliabile fare la doccia presso la propria abitazione.
Se possibile presentarsi in palestra già vestiti adeguatamente per l’allenamento con solo le scarpe di ricambio.
Sarà OBBLIGATORIO utilizzare delle scarpe pulite che verranno utilizzate solo per l’allenamento in palestra.
Ogni oggetto personale quali felpe, scarpe di ricambio, telefoni… dovranno essere riposti nei propri zaini/borse personali.
Sarà OBBLIGATORIO portare un asciugamano ad uso esclusivamente personale durante la sessione d’allenamento.
Il REGOLAMENTO potrà subire delle modifiche tali da garantire un migliore svolgimento dell’attività sportiva nel rispetto delle normative per la vostra sicurezza.